Prodotti terminati del periodo

Ciao ragazze!

In questo nuovo articolo vi parlo dei prodotti che ho terminato in questo periodo, si tratta sia di prodotti makeup che di prodotti per la cura del corpo o per lo struccaggio del viso.

Eccoli qui:

IMG_20150917_145921624_HDR

Il primo prodotto di cui vi parlo è la crema corpo di Lavera alle rose. Si tratta di una crema idratante che ho utilizzato principalmente tra aprile ed agosto. Questa crema l’ho acquistata da Natura sì ma da qualche mese io trovo questo marchio anche da Esselunga. L’ho acquistata perchè mi serviva un idratante corpo e questa mi aveva colpita soprattutto per il suo profumo che mi ricordava un po’ l’acqua alle rose della roberts. Ovviamente l’Inci è verde come tutti i prodotti Lavera ed ha una buona azione idratante giornaliera. Va lavorata un po’ per favorire l’assorbimento ma per me questo non è un problema. Come ho detto prima l’idratazione su di me dura solo per la giornata in cui la applico, dopo un giorno sento il bisogno di applicarla di nuovo (cosa che invece che non mi succede con la crema che vi mostrerò nel post sui miei nuovi acquisti) quindi per questo la consiglio soprattutto per chi non ha la pelle troppo secca.

Passiamo poi al mascara Ultratech di Kiko. Mi sono trovata davvero molto bene con questo mascara e soprattutto mi è durato un sacco (più di un anno prima che si seccasse). L’effetto sulle mie ciglia era davvero bellissimo: le allungava e volumizzava perfettamente ed era anche facile da struccare a differenza del mascara outrageous curl di sephora, quindi se lo trovate in offerta a 3,90€ io ci farei un pensierino e non escludo di ricomprarlo in futuro.

Sempre di Kiko ho terminato il primer occhi nella versione classica (non pearl). Io mi ci trovo bene infatti l’ho già ricomprato, non costa tantissimo e fa il suo dovere: magari non rende gli ombretti molto più intensi ma evita sicuramente che vadano nelle pieghe quindi anche questo prodotto è consigliato.

Come vi avevo già detto ho terminato la maschera al Neem di Khadi acquistata sul sito Ecco Verde, comprata per pulire la mia pelle un po’ problematica. Mi ci sono trovata molto bene ma per la mia opinione completa vi rimando al mio articolo sulle maschere che ho utilizzato nell’ultimo periodo.

Ho terminato poi il burrocacao di Nectar of Nature, acquistato al Carrefour perchè mi serviva assolutamente un burrocacao dato che le mie labbra si stavano squamando 😦 . Costa intorno ai 2€ e non ha un bell’Inci  però come prodotto non è stato male, molto meglio del Baby lips che ho provato. Il mio era quello nella confezione viola al frutto della passione e colorava leggermente le labbra però anche qui per il mio burrocacao preferito vi rimando ad un altro mio articolo.

Ho terminato anche due matite long lasting di essence (la marrone e la nera) ma mi sono dimenticata di tenere le due confezioni, in ogni caso sono praticamente le mie matite preferite, le termino e le ricompro continuamente. Ho terminato anche l’eyeliner di elf del duo “ombretto in stick+eyeliner” acquistato sul sito nel colore Black/Smoke. Anche con questo mi ci sono trovata molto bene (però parlo solo della parte della matita perchè l’ombretto in stick invece non mi piace per niente).

Ed infine ho terminato il docciaschiuma della Tesori d’Oriente nella profumazione all’orchidea che mi è piaciuto molto soprattutto per la profumazione e ho terminato il Latte detergente della Viviverde Coop che non mi è piaciuto particolarmente (Qui la recensione dettagliata).

Ed anche per oggi è tutto! Voi avete provato qualcuno di questi prodotti? Un bacio,

Martina

Un pensiero su “Prodotti terminati del periodo

  1. Quella crema di Lavera mi ha sempre stuzzicato, ma se dici così forse non è il caso di prenderla… Invece l’ultratech di Kiko ricordo che mi piaceva moltissimo, solo che ultimamente i prodotti Kiko per occhi mi danno fastidio 😦

    Comunque ero passata anche per dirti che ti ho nominata qui: http://wp.me/p2cbp9-dI
    Un abbraccione!!

    Mi piace

Rispondi

